A PARTIRE DA

MERCOLEDì 15 OTTOBRE

NEGLI STORE DIGITALI ARRIVA 
“SCEGLI”

A partire da mercoledì 15 ottobre 2014 è in rotazione radiofonica il nuovo singolo della cantautrice GRACE L, dal titolo SCEGLI.

Composto da Roberto Sterpetti per quanto riguarda la parte musicale e da Grace L autrice del testo,
Il brano precede l’uscita prevista per il mese di gennaio del suo nuovo EP dal titolo “LADY OF CALERG”.

Il progetto discografico è “Gothic Rock” che miscela sonorità classiche del genere alla musica elettronica, ottenendo un risultato che la rende originale nel panorama musicale italiano.
 
La stessa artista ci racconta che SCEGLI “[..] parla appunto di scelte, quelle che siamo chiamati a compiere, ogni giorno. A volte sono semplici scelte del quotidiano, altre volte sono vere e proprie “svolte” che la vita ci offre, decisioni che siamo chiamati a compiere, qualche volta piacevoli altre volte meno; ciò che conta è essere preparati, avere il coraggio di osare, assumersi le proprie responsabilità [..]”.
 
Nomi illustri della musica italiana e internazionale come Marco Sfogli alle chitarre (chitarra solista di James LaBrie – Dream Theater), orchestrazioni di Francesco Santucci (Rai, Mia Martini, Antonella Ruggero, Sarah Jane Morris), Antonio Aronne alla batteria (Figure Of Six, Pavic), hanno voluto dare il loro contribuito artistico alla realizzazione del brano, con la produzione artistica di Roberto Sterpetti attraverso la sua etichetta, la UAP MUSIC, presso il Memphis Recording Studio di Roma, masterizzato da Riccardo Parenti presso l’Elephant Mastering di Roma.
 
Il brano è disponibile su tutti gli Store’s digitali.

 

​© 2014 - Grace L official website - All right reserved